Audio Engineering Society Inc.

L'Audio Engineering Society Inc. è una associazione professionale che unisce ed assiste persone, professionisti, studiosi e ricercatori nel campo dell'ingegneria audio e delle discipline affini; l'AES offre ai suoi associati nel mondo risorse educative, direzione e guida nello sviluppo di nuovi standard e tecnologie: l'AES è il forum mondiale rivolto allo scambio di informazioni creative e scientifiche nella sfera dell'ingegneria audio e delle discipline affini.
Associandoti all’AES ti connetti ad una organizzazione, con estensione mondiale, di professionisti, studiosi e ricercatori che rappresentano tutte le aree dell’industria audio.
L'AES promuove e sostiene l’interazione tra le persone, attraverso le reti telematiche, gli incontri organizzati dalle Sezioni Locali a quelli internazionali come le conferenze ed i convegni annuali.

Diventando Membro AES dimostri ai tuoi colleghi, clienti e impiegati, il tuo impegno nel settore dell'ingegneria audio e ti offre l'opportunità di essere aggiornato in tempo reale sulle più attuali e innovative tecnologie, sulle attività dei partner e dei soci AES e di approfondire seriamente la scienza e la tecnica dell'audio professionale.

La AES annovera tra i suoi membri...
ingegneri e tecnici del suono impegnati in studi di registrazione, di masterizzazione, tecnici di radiodiffusione, ricercatori, esperti di acustica, fonici di mixer, progettisti di impianti, progettisti di DSP, direttori tecnici, sistemisti, consulenti, installatori, educatori e altre figure professionali...

Tassonomia